Crisi d’impresa

In ogni tipologia di crisi economico-finanziaria, sia essa rivolta al mondo dell’imprenditoria che alla persona fisica, il ruolo di supporto di uno studio professionale si colloca al primo posto.
L’impatto emotivo e psicologico di chi attraversa questa esperienza può segnare la sua vita: se l’azienda deve affrontare una crisi, anche l’imprenditore, la sua famiglia, ma anche i suoi soci e gli organi gestori parimenti la affrontano.
E, poichè gli obiettivi di ogni ristrutturazione devono essere il risanamento, la continuità aziendale e la tutela della forza lavoro, gli strumenti per la riorganizzazione e le strategie innovative previsti dal nuovo codice sulla riforma della crisi di impresa possono essere i rimedi attraverso i quali ne possono uscire non solo l’azienda, ma anche le persone direttamente o indirettamente coinvolte.
Per questo motivo lo studio affianca i clienti con un approccio multidisciplinare, in campo societario, legale e finanziario, diretto a disciplinare tutti gli aspetti e i soggetti interessati da queste vicende.

  • Anticipazione e gestione della crisi d’impresa

  • Salvataggio e risanamento della crisi

  • Gestione della crisi

  • Sovraindebitamento

Partners